AVVISO

Il Regolamento di organizzazione del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo di cui al D.P.C.M. 29 agosto 2014, n. 171, ed il conseguente D.M. 27 novembre 2014 hanno definito un diverso modello organizzativo dell’Amministrazione.
In particolare, l’art. 3 del suddetto D.M. ha stabilito che in Sicilia «il Soprintendente archivistico svolge altresì le funzioni di direttore dell’Archivio di Stato del Comune capoluogo». Il nuovo Istituto assume pertanto la denominazione di Soprintendenza archivistica della Sicilia – Archivio di Stato di Palermo.
In questa fase si sta procedendo a normalizzare ed omogeneizzare le attività del nuovo Istituto mantenendo attive e fruibili le specificità precedenti. Si provvederà alla definizione del nuovo sito capace di interagire con i precedenti, definiti sulla base delle specifiche funzioni ed attività.
Il nuovo indirizzo di posta elettronica è mbac-saas-sipa@mailcert.beniculturali.it, ovvero saas-sipa@beniculturali.it. Restano inalterati, al momento, i contatti telefonici.
Potrebbero verificarsi disfunzioni, per quanto non prevedibili, del che ci scusiamo.
Claudio Torrisi

Copyright © 2017 Archivio di Stato di Palermo | Codice IPA: 9DFQIL | Codice Fiscale: 80033190820

Scroll To Top