COMUNICAZIONE

Ad integrazione ed esplicitazione della comunicazione n. 16 del 28 settembre 2017, si rappresenta che la eventuale richiesta di riproduzione con mezzo proprio presuppone la compilazione dello specifico modello di richiesta di copia - ex mod.18.
Su tale richiesta formulata sul suddetto modello, che va alla valutazione del direttore dell'Istituto ovvero della sala di studio, si esprime il parere, motivato, del suddetto direttore. Quest’ultimo, di massima, esprimerà formalmente le proprie valutazioni apponendo specifica nota sul suddetto ex modello 18.
Il modello di cui alla Circ. n. 33 del 07 settembre 2017 della Direzione Generale Archivi, come evidente, è una dichiarazione conseguente alla concessa autorizzazione alla riproduzione con mezzo.
Sarà cura del personale di sala studio, in particolare, comunicare all’utente richiedente la riproduzione con mezzo proprio l’esito della richiesta, a seguito della valutazione del direttore; in assenza del richiedente, tale comunicazione potrà avvenire anche per posta elettronica: alla bisogna provvederà il servizio pubblico/cassa.

Copyright © 2017 Archivio di Stato di Palermo | Codice IPA: 9DFQIL | Codice Fiscale: 80033190820

Scroll To Top